Sabato 5 maggio la nostra Queen si è esibita a Torino, all'Hiroshima Mon Amour, locale che già in passato l'ha vista protagonista. E' tornata da diva, affermata, a dimostrarlo l'affetto del suo pubblico torinese che ha fatto registrare l'ennesimo sold-out di questo tour invernale, che proprio sabato è giunto alla sua conclusione.
Tanto, troppo, caldo nel locale. Tanta emozione nel rivederla, come sempre, anche se ormai il numero di concerti a cui ho preso parte non riesco neanche più a contarli. Ogni volta che la vedo salire sul palco è sempre più bella, sempre più carismatica, sempre pronta a regalarci nuove emozioni. Sabato ho lasciato la mia macchina fotografica nello zainetto e mi sono goduto lo spettacolo.. e che spettacolo!!!
Presto seguiranno altri servizi su questa serata, servizi sia fotografici (uno sarà del nostro grande maestro Simone Di Luca che ha già pubblicato una galleria sulla sua pagina facebook, sia redazionali infatti l'arzilla Bridget ci sta preparando un pezzo che ci lascerà a bocca aperta.
Presto seguiranno altri servizi su questa serata, servizi sia fotografici (uno sarà del nostro grande maestro Simone Di Luca che ha già pubblicato una galleria sulla sua pagina facebook, sia redazionali infatti l'arzilla Bridget ci sta preparando un pezzo che ci lascerà a bocca aperta.
Di seguito alcune impressioni di chi ha assistito per la prima volta ad un live della nostra Nina Zilli.
Buona lettura e a presto con gli aggiornamenti sulla serata torinese....
"sabato sera sono stata per la prima volta al concerto di Nina Zilli.
I miei amici mi hanno comperato il biglietto, per me era una cantante quasi sconosciuta, se non per le solite canzoni famose che girano alla radio. Ho chiesto i due cd e me li sono ascoltati quasi ininterrottamente per le due settimane precedenti al grande evento. Devo dire che mi ha piacevolmente stupito! ho trovato le canzoni molto orecchiabili ma anche ricche di alcune frasi pungenti che mi appartengono.... la regina cattiva deve sorridere sempre...
A parte il caldo infernale a rischio di svenimento continuo, il concerto è stato molto coinvolgente, la musica ti fa venire voglia di ballare ed in pratica rende il tutto molto "intimo", ti sembra di stare, forse per gli spazi piccoli, un po' ad un concerto di amici.... forse perché il mio amico, fan appassionato, la vive come una sua amica di lunga data, ma ti trasmette un po' questo senso di volersi divertire ballando e pensando che.... l'amore è femmina, se non riceve non si da!!!!!!
M.F."
M.F."
"Sono contentissimo di aver vissuto questa esperienza: oltre all' aspetto più ovvio che è quello estetico (è bellissima e questo appare immediatamente) è emersa la sua bravura. Sentire un suo pezzo in radio già ti da modo di apprezzarla ... ma sentirla cantare dal vivo è tutta un'altra cosa... meravigliosa. E fare questo "tra" pochi intimi ti fa apprezzare ancora di più la sua voce, le sue movenze, le sue espressioni e questo ti conquista definitivamente.
E poi la ciliegina sulla torta, il regalo finale..... conoscerla... Cioè io l' ho conosciuta... Bhè, ho trovato, nonostante il pochissimo tempo a disposizione, una persona molto affabile per nulla montata e molto simpatica.. Almeno questa è stata l'impressione che mi ha trasmesso, ma i fan sono sempre e comunque esseri umani e come tutti gli umani non ne hanno mai abbastanza. Spero di avere altre occasioni per incontrarla. Mi raccomando, firmate queste mie impressioni con il nome Poncho ... perchè è così che mi ha conosciuto. Almeno si ricorda...
Un bacio a te bella Nina.... Ponch...o"
Un bacio a te bella Nina.... Ponch...o"
Nessun commento:
Posta un commento