lunedì 7 maggio 2012

il nuovo singolo "L'amore è Femmina" e il suo video in esclusiva per Max

Notizia fresca e appena pubblicata dalla nota rivista Max: il video del nuovo singolo di Nina Zilli "L'amore è Femmina" è ormai online. 

A meno di 20 giorni prima del debutto sul palco dell'Eurosong Contest 2012 che quest'anno si terrà a Baku, Azerbaijan, noi ArZilli possiamo finalmente gustarci il video si questo bellissimo singolo, che rispecchia la visione del mondo della nostra Nina. Per Lei la Femmina deve essere quella con la "F" maiuscola, una donna moderna che sa governare se stessa e la propria vita e che "se non riceve non si da".

Il video è stato girato a Roma, precisamente in un palazzo dell'EUR, noto quartiere capitolino.

"L'amore è Femmina" verrà presentata a Baku con il titolo di "Out of Love", quindi nella sua traduzione inglese, ma mantenendo parte del ritornello (ormai noto) in italiano. 

FORZA NINA, FORZA ITALIA ALL'ESC2012, FORZA NOI ARZILLI!

Ecco il link in cui è possibile visualizzare il video: L'amore è Femmina- Nina Zilli (video)


Ecco la versione "Out of Love" che verrà presentata a Baku il prossimo 26 maggio 2012: 


stay soul 



2 commenti:

  1. Nina, se Victoria Beckam vede questo video viene a rubarti quelle scarpe. ;D
    A Baku infarterai mezza Europa.

    RispondiElimina
  2. Indiscutibilmente nella sua miglior forma ma a parte la location onestamente a me il video non piace. Sembra fatto in modo molto arronzato e a parte un abbozzo di coreografia non mi restituisce nessuna emozione se non quella di Nina stessa e della sua canzone. Boh..per me un video deve veicolare altro, potevano fare molto ma molto meglio. Vi dirò...è più bello quella presentazione all'Eurofestival.

    RispondiElimina

Post più popolari