In un periodo pieno di impegni, tra interviste, preparazione dello show con Giorgio Panariello e varie apparizioni in TV, la nostra Nina Zilli continua la presentazione del suo album, andando di città in città.
Oggi è stata la volta della super soleggiata Napoli (come ha commentato lei stessa ehehhe).
Ma scendiamo nei dettagli. Questa sera, precisamente a partire dalle ore18, Nina Zilli ha presentato l'album "L'amore è femmina" presso la FNAC di Napoli accolta anche qui da tantissimo pubblico, come sempre cantando le sue tre canzoni rappresentative "Per sempre", "Per le strade" dal nuovo album e "50mila" dallo scorso "Sempre lontano", sempre accompagnata dallo straordinario e simpaticissimo Maestro Gange alle tastiere.
Che dire? Non vorremmo essere ripetitivi ma, tutti gli ArZilli che ci hanno scritto, hanno confermato che la Nina è stata super disponibile, alla mano e sempre pronta a far battute, oltre che bravissima, anche quando canta in questi piccoli contesti, accompagnata solamente dalle tastiere e ovviamente disponendo di un impianto audio limitato; questa è vera bravura, questo fa parte dell' essere un artista completo, questa è la nostra Nina Zilli.
Ringraziamo Peppe Del Vecchio per le foto:
E ringraziamo anche Gennaro per averci fornito le foto e la nostra Nicky, sempre presente, anche oggi.
STAY SOUL!!!!!!
...Che dire artista eccezionale con una notevole cultura musicale... donna adorabile ... bella bellissima ... adorabile...
RispondiEliminaPaola
ci sono tante cantanti ma poche artiste. a napoli c'ero, l'ho sentita per la prima volta dal vivo, già mi piaceva nel primo album ma dal vivo me ne sono innamorato. sta nascendo una diva. ho visto anche alcuni ragazzi del fan club, come posso fare per unirmi a voi? lova lova
RispondiEliminap.s. ho il cd a palla nell'hi fi da alcuni giorni, non riesco a smettere..