Vi siete persi la punta G' Day di Geppi Cucciari con ospite la nostra Nina Zilli?
Beh, non preoccupatevi, ci siamo noi arZilli!
Un programma già di per sé unico, in quanto condotto da una favolosamente ironica Geppi Cucciari, diventa ancora più' magico se c'è ospite la nostra Nina Zilli.
Due donne cosi', 'con le palle' (chiara citazione), sono rare, ancor più' in un contesto televisivo, ce le siamo quindi godute a pieno tra risate, battute qua e la' ma anche femminilità, savoir faire e, perché no, riferimento a critiche saggiamente sdrammatizzate.
Non ci vorremmo soffermare molto sulle critiche mosse in più' occasioni da Mara Venier e la Vita in Diretta perché ci sembrano più' che futili. Ben sappiamo come le logiche televisive e giornalistiche spesso e volentieri siano portate ad enfatizzate alcuni piccoli eventi e ad esporli in una certa maniera solo per 'fare notizia', e questo ci sembra uno dei tanti e chiari casi. Ancor di più', e soprattutto, non crediamo a tutto ciò' perché conosciamo fin troppo bene la nostra Nina Zilli, sempre disponibile, gentile e alla mano con noi, disposta a fermarsi nei dopo concerti, a firmare autografi e fare foto per ore, a bere un drink insieme (per i più' fortunati ehehe), a ringraziarci continuamente per il nostro sostegno. Noi sappiamo che questa è la vera Nina Zilli, tutto il resto sono solo parole.. parole... parole..
Forse, ma non volendo, ci siamo dilungati fin troppo sulla questione. Beh, adesso godetevi questi video! Sono uno spasso!
ecco il link dell'intera puntata!: G' Day - puntata 24 Febbraio 2012
A breve disponibili direttamente gli spezzoni della puntata con ospite la nostra Nina Zilli:
A breve disponibili direttamente gli spezzoni della puntata con ospite la nostra Nina Zilli:
Ah ecco, un difetto l'abbiamo trovato alla nostra queen, diciamo che nel basket non è il massimo!!!!!!! ;-) have a look!
stay soul
.
RispondiEliminaio m eso schiattata dalle risate
RispondiEliminaesilarante!!!!
RispondiElimina..........
RispondiEliminaMa NIna è del 1980 o 1983????
RispondiElimina