Nina Zilli oggi finalmente era nella capitale e per noi l'hanno incontrata tre dei quattro amministratori del nostro fan club: Cristiana, Marika e Mauro.
Brillante con le sue ipnotizzanti calze a righe e le scarpe con zeppa arancioni ha incantato la folla della Fnac di Porte di Roma che l'ha interrotta con numerosi e calorosi applausi.
"Per sempre", "Per le strade" e "50mila" sono state le abituali canzoni che sta portando in giro per l'Italia per presentare l'album "L'amore è femmina".
Ad accompagnarla il maestro Angelo Gange Cattoni, che come sempre è stato entusiasta di vedere Gli ArZilli tra il pubblico.
Come sempre Gli ArZilli hanno avuto un sacco di successo!
Dopo aver firmato tantissimi autografi e aver fatto le foto con i fan presenti, ci ha accolti nel suo camerino e ci ha raccontato tutti i retroscena di Sanremo e della trasmissione che inizierà lunedì 5 marzo "Panariello non esiste" in prima serata su Canale 5.
Ecco i video della Fnac di Roma:
Ringraziamo Luigi Orru per le splendide foto che come sempre concede al nostro fan club:
Siamo rimasti entusiasti del regalo di Alessandro e Giuseppe di Artist Creations per la nostra Nina:
"Mamma grazie per avermi fatto così rock" : Siamo rimasti entusiasti del regalo di Alessandro e Giuseppe di Artist Creations per la nostra Nina:
stay soul
Nessun commento:
Posta un commento