mercoledì 29 febbraio 2012

Nina Zilli alla Fnac di Roma

Nina Zilli oggi finalmente era nella capitale e per noi l'hanno incontrata tre dei quattro amministratori del nostro fan club: Cristiana, Marika e Mauro

Brillante con le sue ipnotizzanti calze a righe e le scarpe con zeppa arancioni ha incantato la folla della Fnac di Porte di Roma che l'ha interrotta con numerosi e calorosi applausi. 

"Per sempre", "Per le strade" e "50mila" sono state le abituali canzoni che sta portando in giro per l'Italia per presentare l'album "L'amore è femmina". 
Ad accompagnarla il maestro Angelo Gange Cattoni, che come sempre è stato entusiasta di vedere Gli ArZilli tra il pubblico. 

Come sempre Gli ArZilli hanno avuto un sacco di successo!

Dopo aver firmato tantissimi autografi e aver fatto le foto con i fan presenti, ci ha accolti nel suo camerino e ci ha raccontato tutti i retroscena di Sanremo e della trasmissione che inizierà lunedì 5 marzo "Panariello non esiste" in prima serata su Canale 5

Ecco i video della Fnac di Roma:





Ringraziamo Luigi Orru  per le splendide foto che come sempre concede al nostro fan club:







Siamo rimasti entusiasti del regalo di Alessandro e Giuseppe di Artist Creations per la nostra Nina: 






"Mamma grazie per avermi fatto così rock" : 


stay soul

martedì 28 febbraio 2012

Nina Zilli alla Fnac di Napoli

In un periodo pieno di impegni, tra interviste, preparazione dello show con Giorgio Panariello e varie apparizioni in TV, la nostra Nina Zilli continua la presentazione del suo album, andando di città in città. 

Oggi è stata la volta della super soleggiata Napoli (come ha commentato lei stessa ehehhe).

Ma scendiamo nei dettagli. Questa sera, precisamente a partire dalle ore18, Nina Zilli ha presentato l'album "L'amore è femmina" presso la FNAC di Napoli accolta anche qui da tantissimo pubblico, come sempre cantando le sue tre canzoni rappresentative "Per sempre", "Per le strade" dal nuovo album e "50mila" dallo scorso "Sempre lontano", sempre accompagnata dallo straordinario e simpaticissimo Maestro Gange alle tastiere.


Che dire? Non vorremmo essere ripetitivi ma, tutti gli ArZilli che ci hanno scritto, hanno confermato che la Nina è stata super disponibile, alla mano e sempre pronta a far battute, oltre che bravissima, anche quando canta in questi piccoli contesti, accompagnata solamente dalle tastiere e ovviamente disponendo di un impianto audio limitato; questa è vera bravura, questo fa parte dell' essere un artista completo, questa è la nostra Nina Zilli.


Ringraziamo Peppe Del Vecchio per le foto: 









E ringraziamo anche Gennaro per averci fornito le foto e la nostra Nicky, sempre presente, anche oggi. 









STAY SOUL!!!!!!

domenica 26 febbraio 2012

Nina ZIlli ospite a G' Day con Geppi Cucciari

Vi siete persi la punta G' Day di Geppi Cucciari con ospite la nostra Nina Zilli
Beh, non preoccupatevi, ci siamo noi arZilli


Un programma già di per sé unico, in quanto condotto da una favolosamente ironica Geppi Cucciari, diventa ancora più' magico se c'è ospite la nostra Nina Zilli.

Due donne cosi', 'con le palle' (chiara citazione), sono rare, ancor più' in un contesto televisivo, ce le siamo quindi godute a pieno tra risate, battute qua e la' ma anche femminilità, savoir faire e, perché no, riferimento a critiche saggiamente sdrammatizzate.


Non ci vorremmo soffermare molto sulle critiche mosse in più' occasioni da Mara Venier e la Vita in Diretta perché ci sembrano più' che futili. Ben sappiamo come le logiche televisive e giornalistiche spesso e volentieri siano portate ad enfatizzate alcuni piccoli eventi e ad esporli in una certa maniera solo per 'fare notizia', e questo ci sembra uno dei tanti e chiari casi. Ancor di più', e soprattutto, non crediamo a tutto ciò' perché conosciamo fin troppo bene la nostra Nina Zilli, sempre disponibile, gentile e alla mano con noi, disposta a fermarsi nei dopo concerti, a firmare autografi e fare foto per ore, a bere un drink  insieme (per i più' fortunati ehehe), a ringraziarci continuamente per il nostro sostegno. Noi sappiamo che questa è la vera Nina Zilli, tutto il resto sono solo parole.. parole... parole..

Forse, ma non volendo, ci siamo dilungati fin troppo sulla questione. Beh, adesso godetevi questi video! Sono uno spasso! 

ecco il link dell'intera puntata!: G' Day - puntata 24 Febbraio 2012

A breve disponibili direttamente gli spezzoni della puntata con ospite la nostra Nina Zilli:

Ah ecco, un difetto l'abbiamo trovato alla nostra queen, diciamo che nel basket non è il massimo!!!!!!! ;-) have a look!


stay soul 

giovedì 23 febbraio 2012

Nina Zilli alla Feltrinelli di Bologna

Questa sera dalle 18 Nina Zilli ha presentato l'album "L'amore è femmina" anche alla Feltrinelli di  Bologna accolta da tantissimo pubblico, come sempre e questa volta non ha potuto cantre le sue tre canzoni rappresentative "Per sempre", "Per le strade" dal nuovo album e "50mila" dallo scorso "Sempre lontano", perché purtroppo la location era all'aperto (ecco perché tutti indossano il soprabito); Nina è stata molto disponibile però a rispondere all'intervista riguardo i suoi progetti futuri ed il tour e poi si è concessa per la firma dei cd. 

Valentina ci invia le sue foto dell'evento e la ringraziamo: 





Altre foto per noi:



 
stay soul




Quale canzone scegliereste per Nina Zilli per l'Eurovision Song Contest 2012?

La Rai ha scelto Nina zilli per rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest che quest'anno si terrà a Baku, Azerbaijan, il prossimo maggio.  

Tre canzoni, una da scegliere: "Per le strade", "Per sempre", "L'amore è femmina". 

Rispettivamente track 1, track 2, track 6 del nuovo album "L'amore è femmina" uscito lo scorso 15 febbraio e già alle vette di tutte le classifiche. 

Breve descrizione delle tre canzoni:
Il nuovo album inizia con le parole "vedi come passa il tempo.." della track 1dal titolo "per le strade" in cui è come se facessimo una passeggiata con la nostra Nina che va "per le strade tra la gente, perdersi e tornare, abbracciarsi, allontanarsi e poi dimenticare" come lungo la via della vita che ognuno di noi conduce; 

si passa alla bellissima "per sempre" presentata a Sanremo 2012 ancora in corso in cui "l'orgoglio in amore è un limite che sazia solo per un istante" e quindi che "questa volta sia per sempre";

arrivati alla track 6 si comprende il titolo di quest'album dall'omonima canzone "l'amore è femmina" ed io da maschio mi inchino davanti a voi Femmine e davanti a Nina, perché la vera Femmina "se non riceve non si dà". 

Voi quale scegliereste per l'Eurovision Song Contest? Fatecelo sapere commentando il post e riferiremo a Nina cosa ne pensiamo.
Scegliete la vostra preferita tra le tre canzoni anche sul sito dell'Eurovision Song Contest: una canzone per Nina tra queste per l'ESC

Tenete presente che oltre il testo dovete giudicare il ritmo e la melodia, quindi scegliere poi la canzone che nel complesso si adatta di più a questo contest europeo. 




stay soul

Nina Zilli vista dall'obiettivo de "Gli ArZilli"

Il reportage di Alessandro Morrica della Fnac di Torino ci propone delle foto di Nina che la ritraggono in tutta la sua superba bellezza. 

Possiamo assicurarvi che anche senza trucco la sua pelle sembra di porcellana ed i suoi occhi incanterebbero chiunque; aggiungiamo anche che ha una voce stupenda ed un portamento da diva ed otteniamo il mix perfetto per una vera Regina del soul tutto italiano














stay soul

mercoledì 22 febbraio 2012

Nina Zilli alla Fnac di Verona

Anche la presentazione alla Fnac di Verona dell'album "L'amore è femmina" è ormai andata e si è occlusa ormai due ore fa. 

Nina ha presentato "Per sempre", "Per le strade" e "50mila" coinvolgendo una vera e propria folla che ormai travolge le Fnac d'Italia

Indiscrezioni ci hanno detto che probabilmente la versione in vinile di quest'album ci sarà, come è stato per il "sempre lontano" ma attendiamo conferme ufficiali dalla Universal. 

Un vero è proprio successo che porta le vendite dell'album alle vette delle classifiche e rimane l'album di Sanremo 2012 più venduto su iTunes

Prossime tappe Napoli il 28 febbraio e poi Roma il 29 febbraio! can't wait!

La gentilissima ArZilla Roberta ci ha mandato le sue foto di oggi da Verona e la ringraziamo:



stay soul

Post più popolari