Eccoci qui, a Festival finito, con un po' di amaro in bocca...
Viviamo in Italia e di certo non mi aspettavo la vincita di Nina anche se non nego che in un posto sul podio ci speravo eccome!
E' stata senza dubbio la voce fuori dal coro in questa 65esima edizione del Festival, un'icona di stile indiscussa e per me ha vinto, come vince sempre e comunque!
Ci vuole molto coraggio a salire sul palco dell'Ariston con un pezzo come "Sola", di fronte ad un audience ostico ad una certa qualità... Ma che ci possiamo fare?
Meglio un'artista sincera piuttosto che uno che si snatura pur di vincere!
Una cosa è certa: la Zilli ha portato in questa edizione una ventata di freschezza, di stile inconfondibile e una classe che... ragazzi, ma chi se la sogna???
È andata come è andata, che ci possiamo fare, non mi dilungherò molto in quanto non amo far polemiche ed onestamente, sono l'unica cosa che avrei voglia di fare da ieri sera...
Quindi, questo mio ultimo scritto "sanremese" lo voglio chiudere così: l'altro ieri leggevo un articolo nel quale, parlando di Nina, affermavano che "Gran voce e grande stile quello della Zilli, che purtroppo però verrà apprezzato solo sul palco del Blue Note". Beh... Io dico che noi dimostreremo il contrario!!!
Mi rallegro pensando che questo è stato solo l'inizio di una catena di grandi emozioni!
Un'altra Estate è alle porte e LO SO... il tour inizierà e spaccheremo come prima e più di prima!
Ci vediamo in transenna bagai!
Con il cuore,
Bridget
Foto dalla tv |
Nessun commento:
Posta un commento