venerdì 17 maggio 2013

We love you: a Napoli la data "zero"

A Napoli, per la data "zero" del tour "We love you" che vede protagonista la nostra Nina Zilli con Fabrizio Bosso, abbiamo chiesto un'impressione (e qualche fotina) a Gennaro, che ringrazio, arZillo devoto e sempre presente nelle date campane della nostra Queen.
Ecco le sue sensazioni:


"Finalmente dopo 8 mesi di “astinenza” ho rivisto la nostra “Queen”. Sembra banale ma ogni volta che succede è sempre come la prima volta: non so a voi ma io resto estasiato. Dicono che non sia bella, lo so che la bellezza è soggettiva ma per me Chiara è un mix di femminilità, classe, bellezza, eleganza, simpatia, dolcezza ... se poi ci mettiamo anche la voce è il “TOP”.
Ed eccomi qui, dentro al teatro seduto in prima fila, la voce annuncia l’inizio dello spettacolo, l’ansia sale (manco dovessi cantare io, ih ih ih), le luci si abbassano lentamente. E’ buio, il cuore inizia a battere sempre più forte. Le luci si accendono, il cuore esplode e finalmente dopo l’entrata del maestro Fabrizio, eccola…Lei in un abito nero lungo: BELLISSIMA!!!
Sembra molto emozionata, a volte sbaglia gli attacchi ma è la prima … bisogna rodare il tutto. Ma poi torna la Nina di sempre (l’animale da palcoscenico).
La sua voce e la "tromba" di Bosso vi assicuro che sono una cosa inspiegabile, bisogna solo assistere allo spettacolo. Soul&Jazz che si fondono è da sogno.
Molte canzoni non le conoscevo, non appartenevano al mio reportorio musicale, ma sentire la sua voce mi manda in estasi ed in estasi vado quando si incrociano per un istante gli sguardi e lei ti guarda con quegli occhioni dolcissimi.
La “Queen” ha cantato anche alcuni dei suoi brani: 50mila, Per sempre, Un bacio d’a(d)dio, L’amore verrà. Noi arZilli, anche se in pochi (eravamo solo in tre), le abbiamo fatto sentire tutto il nostro affetto e calore (manifesto sempre presente).
Purtroppo come tutte le cose belle che non durano in eterno si arriva al momento dei saluti. Abbiamo aspettato fuori dal teatro e ovviamente come sempre Nina ci ha salutato.
L’incontro è durato molto poco perché c’era chi la tirava per portarla a cenare.
In conclusione la nostra “Chiaretta” non ci delude mai, se avete la possibilità andatela a vedere…io se riesco spero di rivedere un altro spettacolo…

StaySoul e lovvalovva
Gennaro"






Fabrizio Bosso e la sua inseparabile tromba


Gli arZilli Arianna e Gennaro con Fabrizio Bosso al centro

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari