Come dice il titolo di questo post, magia, eleganza e classe sono state le parole chiave del live che si è tenuto ieri 24 novembre 2012 all'Auditorium Parco della Musica della capitale, tutto combinato con l'energia coinvolgente a cui noi siamo abituati.
Tre cambi d'abito di cui il primo i colore rosa, colore non casuale visto gli eventi di attualità che hanno caratterizzato questi ultimi giorni; Lei bellissima come sempre, con una voce meravigliosa che ha incantato il pubblico capitolino e che ha lasciato sbalorditi sia noi ArZilli sia coloro che la ascoltavano per a prima volta.
La scelta di fare questo tour teatrale ha messo in evidenza come il target di pubblico a cui Nina si rivolge sia davvero variegato, di giovanissimi ai più avanti con l'età, da intere famiglie a giovani coppie.
L'apertura del live è stata con "Estate" di Bruno Martino, scelta geniale perché il teatro si è sentito subito avvolto da un'atmosfera di altri tempi.
Una grande sorpresa per noi è stata quella di incontrare una nostra nuova amica ArZilla, Isabel, approdata a Roma da Gerusalemme appositamente per il concerto di Nina e per poterla incontrare.
Numerosi come sempre gli ArZilli presenti, i più scatenati tra il pubblico ovviamente e come sempre affettuosi.
Voi vi siete divertiti ed emozionati? fateci sapere i vostri commenti.
Ecco alcune foto di ieri del Maestro Luigi Orru, di cui vi riportiamo anche il link: Luigi Orru per Gli ArZilli
Adesso Alcune nostre foto da sotto il palco e dal backstage dopo il concerto:
La maNINA porta fortuna ed un saluto per tutto il fan club:
Ed ecco alcuni video dal nostro canale youtube:
ArZillamente Vostri
Mauro & Marika
Nessun commento:
Posta un commento