sabato 26 maggio 2012

Nina Zilli conquista gli europei - Le prove di ESC2012

La sua voce, il suo carisma, la sua personalità, la sua canzone, il suo guardaroba, tutto ha contribuito a rendere Nina Zilli una delle star più applaudite in questi giorni di prova per la finale dell' Eurovision Song Contest 2012 che si terrà questa sera ore 21.00 (ora italiana) a Baku, Azerbaijan.

"Out of love" è la versione inglese di "L'amore è Femmina", track 6 del nuovo album e il mezzo migliore che Nina poteva presentare in questa occasione così importante. 

Il palco di Baku è maestoso non solo per la sua grandezza ma anche per gli effetti scenici che sono davvero spettacolari. 

In questi due giorni si sono svolte le due semifinali che Nina si è goduta comodamente mangiando patatine sul divano della sua camera d'albergo, come afferma su twitter. 

Il primo giorno di prove, appena arrivata a Baku, è stato probabilmente il più stancante visto le ore di volo per arrivare; vestita di bianco e con una semplice coda di cavallo ha fatto sentire che l'Italia più che mai vuole vincere. 

Il secondo giorno vestita di blue e sempre con un pezzo della collezione Red Label di Vivienne Westwood, si è mostrata più riposata e più grintosa. 

Il terzo giorno di prove vestita di argento ha stupito tutti con i suoi capelli blu. 

Quale sarà il look scelto per la finale? 

Vi ricordiamo che la diretta inizierà alle ore 21 su Rai2 e noi commenteremo Live sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/GliarZilli e sul nostro Twitter https://twitter.com/#!/Arzilli

Ecco le foto più belle e i video delle prove e delle interviste: 




















Eurovision 2012 - Italy - Nina Zilli - Jury Final Rehearsal:

Waiting for tonight


stay soul

Alessandro, Cristiana, Marika, Mauro 







Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari