Dopo una mega tappa come quella presso la Casa della Musica di Napoli, la tappa di Bari dell'amore è femmina tour non poteva essere da meno.
14 Aprile 2012 - New Demode' Club di Modugno (Bari), non dimenticheremo questa data: Tanta pioggia e vento fuori... tanta gente, tanto caldo (forse anche troppo) dentro.
Un locale stra-pieno, tutti li' per la Queen, che è sempre favolosa, ma in questa serata ha lasciato più del solito tutti senza parole, salendo sul palco con un tubino tutto paillettato da togliere il fiato (giudicate voi stessi vedendo le foto qui sotto).
La scaletta ormai la conosciamo. Un piccolo dettaglio della serata, un piccolo problema tecnico al microfono che ha fatto si che la nostra Nina Zilli cantasse la canzone 'Never Never Never' praticamente quasi due volte (e noi ArZilli sotto il palco non potevamo non esserne felici).
Il resto è stato tutto un cantare pressoché all'unisono della nostra Queen con il pubblico... tanto, anzi troppo, caldo, ma altrettanta trascinante energia ed emozione! Difficile rendere l'idea in due parole, ma chi era presente può ben capire! Come ha sottolineato la stessa Nina Zilli sul suo profilo Facebook '.,..Ma quanti eravate al Demodè a bari? io ho rischiato lo svenimento un paio di volte, vi avevo promesso sudore e credo di aver battuto ogni record...'
Ma basta con le parole, godetevi queste foto, per le quali ringraziamo calorosamente il Demodé Club !
STAY SOUL!
Nessun commento:
Posta un commento