Era stata una "new" arzilla, Katiuscia, a raccontarci del concerto di Pescara del 20 aprile. Il giorno dopo Nina era di scena al Velvet di Rimini e tra il pubblico c'era ancora una volta, dopo i live di Crema e Firenze, Matteo la "molla", arzillo da sempre ...
Arrivato a Rimini il Matte inizia la sua serata come meglio non poteva: fermo al semaforo si accosta proprio l'auto che trasportava la nostra Queen. Lo scambio di battute è durato giusto il tempo per far diventare verde la luce che avrebbe permesso alle due auto di proseguire il loro percoso ma non prima di darsi appuntamento dopo il concerto. In effetti la serata del Matte è proprio iniziata bene...
Sul palco la solita bellezza di Nina e la consueta scaletta di brani che accompagna questo L'amore è femmina tour; il locale non era colmo ma caldo al punto giusto con ragazzi che ballavano e cantavano come accade sempre durante le esibizioni della Queen. La Smoke Orchestra sempre in grande spolvero e sempre pronta a caricare tutto il pubblico presente; e poi che dire del loro balletto finale... uno spettacolo nello spettacolo...
Le anologie con i concerti di Crema e Firenze a cui il Matte ha assistito e che noi vi abbiamo raccontato sono molteplici: la splendida voce di Nina che non ti stancheresti mai di ascoltare e la carica che ti trasmette quando sale sul palco. E tanta tanta tanta voglia di cantare insieme a lei.
A fine concerto il Matte ha passato del tempo con Nina e il suo staff: lei ha dato spazio a tutti i suoi fan firmando autografi e scattando foto, cosa che succede sempre a fine concerto E CHE NOI TENIAMO A RIBADIRE ma che è venuta meno nelle ultime serate a Bari e, proprio il giorno prima a Pescara, lasciando deluse molte persone. Ma come abbiamo sempre sostenuto non per colpa sua!
Dal nuovo entourage di Nina sono arrivati apprezzamenti nei nostri confronti, dove siamo stati definiti dei fan rispettosi ed educati, e questo è molto apprezzato da loro che proprio in queste settimane stanno imparando a conoscerci.
Al Matte hanno confidato di essere molto colpiti dall'affetto che prova Nina nei confronti dei suoi fan tutti ma soprattutto con noi arZilli.
La serata riminese si è conclusa con baci e abbracci e con la promessa di ritrovarsi tutti a Milano giovedì 26...Nina e la Smoke ci saranno... e voi?
Chiara&Matte... a volte fanno anche le persone serie.... |
Nessun commento:
Posta un commento