martedì 13 marzo 2012

Panariello non esiste - la seconda

La seconda puntata di "Panariello non esiste" è stata davvero meravigliosa, ricca di varietà, eleganza, personaggi, comicità e con tante canzoni della nostra Nina Zilli, tra cui "50mila" che ci ha fatto vibrare la colonna vertebrale dall'emozione. 

Durante "50mila" la nostra Nina ha cantato per noi e ha perennemente guardato Gli ArZilli presenti tra la platea dello Studio 5 di Cinecittà in Roma.



 
Sempre vestita Vivienne Westwood e con tre cambi d'abito, Nina ha intonato una variazione della canzone "Se telefonando" proprio ad apertura del programma mostrandosi come la Mina dei nostri giorni ed avendo grande padronanza del palco, con briosità, stile e anche quella simpatica e scioltezza che accanto ad un comico come Giorgio Panariello sono indispensabili.

E' stata una vera Regina, come sempre! 

Ospiti della serata: Francesco Renga, che ci ha mandato i suoi complimenti per il nostro fan club e dice che siamo davvero fighi (sue testuali parole), Joaquin Cortes, Vanessa Incontrada, Alessandro Preziosi ed il simpaticissimo Enrico Brignano

Colori, tempi giusti, pubblico entusiasta e tanta tanta bella musica della nostra Nina, della splendida orchestra e della tromba di Fabrizio Bosso, che è davvero uno dei più grandi jazzisti italiani. 

Ecco alcune foto della serata: 













STAY SOUL!

9 commenti:

  1. peccato non aver potuto partecipare con voi alla seconda serata e potervi conoscere, spero di rifarmi! la puntata è stata fantastica come la nostra #queen! ha talento, voce, bellezza, femminilità e simpatia da vendere la nostra Nina!
    che bello..

    lovalova
    gio

    RispondiElimina
  2. Personalmente ho lasciato accesa la TV e quando sentivo Nina correvo al divano per gustarne la voce, la classe ed il talento. Scusatemi ma... Panariello NUN SE PO' GUARDA'.
    Stay soul.

    RispondiElimina
  3. Bellissima serata da privilegiata...Nina è stata fantastica soprattutto quando ci ha spiazzato con la versione alternativa di "Se Telefonando"!
    :)))

    RispondiElimina
  4. ma posso commentare anch'io? grazie arzilli tutti, siete i più operativi del mondo!
    lovalova
    infinitamente yours, o meglio PER SEMPRE yours,
    z

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stiamo sempre sul pezzo!!!
      a'zzzeta, ce se vede a crema..
      ;-)

      ps: certo che puoi commentare, anzi....

      Elimina
  5. l'anonimo sono io, davvero(nina) come sempre non capisco come gestire questa tecnologia.
    maaaaaadre che anzianità.
    stay soul
    z

    RispondiElimina
  6. Serata decisamente migliore della prima! Giorgio un grande! Nina è stata fantastica.. come sempre ha mostrato di avere una voce unica, simpatia e una presenza scenica da far invidia anche alle più note co-conduttrici televisive italiane! ;)

    RispondiElimina

Post più popolari