Anche la nostra Nina Zilli apre e porte alla tecnologia e decide di scrivere un blog aggiornato durante i pochi momenti liberi tra una canzone ed una prova negli studi televisivi.
Siamo orgogliosi di lei.
Ecco il suo primo post del 12 marzo 2012 su NinaZilli.com :
"Sono sempre stata un pò perplessa con ‘sta storia dei blog. mi sono sempre chiesta ‘perchè condividere un diario?’, il diario di solito è una cosa privata. è il luogo segreto in cui ci si sfoga, ci si confessa, si piange e si scrive tutto quello che non si vuole dimenticare.
I miei vecchi diari, quelli delle superiori, erano sacri (pieni di stronzate, per carità) e l’accesso era limitato alla mia migliore amica Giada e al mio compagno di banco, Ciccio. dato che oggi non gira più così e si tende a spiattellare tutto su uno schermo di un pc, nascosti dietro ad una tastiera, diciamocelo pure che sti diari, sti blog, o sono troppo velenosi e pieni di rancore o non sono poi così sinceri….o per lo meno lo sono, solo in parte, perchè alcune cose vanno condivise solamente con chi si ama. detto questo, mi piacerebbe usare questo nuovo concetto di diario per confrontarmi con voi.
Lasciate domande, impressioni, parole a caso o raccontatemi una storia. io, tra un impegno e l’altro, leggerò curiosa, ricambierò e risponderò. Ora vado in teatro, prove generali.
stay soul
z"
Se volete commentare ecco il link primo post di Nina
stay soul
Ciao Nina sei bravissima ho acquistato il tuo cd è stupendo anche la canzone che Carmen ha scritto con te... è una persona splendida ha aiutato la mia associazione di malattie rare suonando per beneficenza per noi. Spero di incontrarti un giorno sono certa che sei una bellissima persona un abbraccio Laura
RispondiElimina