Una delle canzoni più quotate a Sanremo 2012 e una delle voci più affascinanti non solo del palco dell'Ariston ma anche dell'intera Italia: "Per sempre" di Nina Zilli.
Con tutta l'eleganza che contraddistingue la sua gestualità, con il suo sguardo così intenso, con la sua presenza così imponente sul palco, Nina ha conquistato tutti, dai critici ai giornalisti più accaniti, dal pubblico del teatro sanremese al pubblico a casa, dagli iscritti al suo fan club ufficiale "Gli ArZilli" a chi ancora non era iscritto.
Noi siamo fieri di lei e ormai la sua canzone ci accompagna ogni giorno nei nostri momenti liberi; le nostre bacheche di facebook e twitter sono invase da citazioni della canzone come "l'orgoglio in amore è un limite che sazia solo per un istante e poi torna la fame" oppure "ma invece di morire ho imparato a respirare" e noi con la sua voce stiamo sognando.
L'intero album "L'amore è femmina" è davvero un bel lavoro per i testi, i ritmi, le influenze musicali diverse e mischiate tra loro e la voce della nostra Nina Zilli è a dir poco incantevole.
Presente sul canale di YouTube di Nina Zilli il video della canzone "Per sempre" con la regia di Duccio Forzano e tutti i look curati da Vivienne Westwood:
stay soul
M
M
Nessun commento:
Posta un commento