domenica 9 settembre 2012

venerdì 7 settembre 2012: a verona grandi "vibrazioni"

Sto cercando invano da diverse ore di trovare una degna introduzione per questo post. Proprio non ci riesco... Più che raccontarvi quelle che sono state le sensazioni, le emozioni, i momenti vissuti durante il concerto veronese di venerdì scorso, vorrei farvi vedere quello che è il film che "passa" per la mia testa di tutto quello che è accaduto.
Il concerto è stato magnifico, una cornice di pubblico esaltante in una location come quella del teatro romano che non ha bisogno di aggettivi, un'acustica eccezionale che ha reso ancora più elettrizzante la voce di Nina.
Sul palco tutti i protagonisti erano in gran forma, si percepiva ed è stato confermato anche a fine concerto ascoltando le sensazioni di Nina&Co. In prima fila erano anche presenti i genitori di Nina e la nonna, sempre emozionata quando vede la nipote esibirsi.


Sabato 15 settembre, a Marina di Varazze, si concluderà questo tour estivo. Purtroppo! Non posso negare che andare su e giù per l'Italia mi mancherà, mi sono divertito moltissimo e ho migliaia di ricordi ed emozioni condivisi con molti di voi che difficilmente si cancelleranno dalla mia memoria. Ve ne lascio ancora qualcuno con questa piccola galleria fotografica dove ci sono alcuni scatti del concerto e del post, dove le arzille deborah (bologna) e marzia (reggio emilia) hanno realizzato il loro "sogno" di incontrare la Nina - e vi garantisco che non sto esagerando, erano visibilmente emozionate... - con l'arzillo mantovano Alberto. Ovviamente non poteva mancare "la molla" Matteo, sempre presente!!!!

Chiudo questo piccolo post facendo un doveroso ringraziamento. Un ringraziamento che va ad Heggy, a Nico, al Jeeba, al Maestro con la "emme" maiuscola Zaghi, al Pelo e al Gange. A Carmen e, soprattutto, a te.. Chiara.:
IL VERO SPETTACOLO SIETE VOI!!!!


















deborah - nina - marzia (con la t-shirt limited edition)

alberto (secondo da sinistra) con la smoke

la molla con una strepitosa chiara

"mua'" con chiara e la molla ....




Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari