E dopo l'anteprima con la data zero di Crema, ieri, 10 Aprile 2012, è iniziato ufficialmente 'L'amore è femmina tour', è iniziato ufficialmente ciò' che amiamo di più', il poter seguire la nostra Nina Zilli e la favolosa Smoke Orchestra nei loro concerti in giro per l'Italia, il cantare, ballare (e sudare), emozionarci con loro, lí' sotto il palco, presenti come sempre.
Questo nuovo tour tanto atteso è partito dall' OBIHALL di Firenze, alcuni arZilli erano li' già dal pomeriggio e hanno potuto brevemente salutare la nostra Queen prima dellle prove e del relativo soundcheck.
Il concerto è iniziato puntuale e Nina Zilli è apparsa sul palco in tutto il suo sfavillante splendore, iniziando cosi' ad eseguire la scaletta che siamo riusciti a catturare in questo scatto (come dal resto già alla data zero):
Un susseguirsi di canzoni del nuovo e del vecchio album, intervallate da qualche entusiasmante cover, dalle Ronettes fino ad arrivare all'emozionante Nina Simone. Non vogliamo svelarvi tutto ma.. godetevi queste foto, per le quali ringraziamo l'arZillo Emiliano e l'arzillo Morris! :-)
Stay soul!
TheCEO.... ero sicura che questo articolo fosse stato scritto da te!!! <3
RispondiElimina<3
Elimina