Ospiti sensazionali e canzoni meravigliose sono stati il tocco di classe dell'ultima puntata di "Panariello non esiste" in cui Giorgio Panariello è passato da Renato Zero a Raffaella Carrà, da Laura Pausini a Biagio Antonacci e Chiara Francini.
Nina Zilli è stata a dir poco fenomenale cantando rigorosamente live "Per le strade" dal nuovo album "L'amore è femmina" e "At Last" di Etta James con una magnifica performance che ha lasciato l'intero pubblico basito per l'emozione.
Prima con un vestito corto verde sporco, poi un vestito lungo verde smeraldo e poi un vestito corto di paillettes, tutte e tre gridati Vivienne Westwood e abbinati a scarpe altissime.
Senza alcun dubbio Nina è stata una rivelazione per il mondo televisivo e siamo fieri del suo risultato!
Indubbiamente ci avrebbe fatto piacere vederla molto di più sul palco.
Nel complesso la trasmissione è stata un po' al di sotto delle aspettative e secondo il nostro modesto parere da pubblico presente in platea gli ospiti di grande spessore sono stati poco sfruttati per le potenzialità che posseggono.
Rivolgiamo i nostri complimenti a Giorgio Panariello per l'eleganza nella conduzione e per la sua comicità e sperimentazione di nuovi personaggi e per aver avuto il coraggio di presentare un nuovo varietà in una televisione ormai fatta principalmente da Reality.
Ringraziamo Alessio, Simona e Carmen per essere stati pazienti e moto disponibili con noi e per averci permesso di essere sempre presenti tra le prime file in platea. Ne siamo stati onorati!
Ecco alcune foto scattate dai nostri posti e ringraziamo anche Alessio e Marco per averci inviato le foto tramite twitter (@alessioparenti @marc_o_m)
Il video del finale con la canzone "Primo ottobre" di Francesco Nuti:
e se vi siete persi l'ultima puntata, ecco qui il link per rivederla: http://www.video.mediaset.it/video/panariello_non_esiste/full/293099/ultima-puntata---26-marzo.html
stay soul
Nessun commento:
Posta un commento