martedì 6 marzo 2012

Panariello non esiste con Nina Zilli - la prima

Con il 30 % di ascolti la prima puntata del nuovo show in prima serata su Canale 5 di Giorgio Panariello è ormai passata e nonostante qualche critica il programma ha fatto molto parlare di sé e ha avuto grande successo. 

Ospiti della serata Tiziano Ferro, James Taylor, Salvo Sottile, Vincenzo Salemme, Micaela Ramazzotti, che hanno duettato in canzoni o spezzoni comici con il presentatore. 
Sono intervenuti anche i Medici-clown del Meyer di Firenze e tra gli ospiti in platea erano presenti Laura Biagiotti e la figlia Lavinia, Giulio Base, lo scenografo Castelli, che ha curato la scenografia dello studio 5 di Cinecittà dove si è svolto lo show, ed il comico Cirilli

Ad accompagnare Giorgio Panariello c'era l'eleganza e la bellezza di Nina Zilli, al suo esordio sulle reti Mediaset in prima serata e ci ha lasciato con il fiato sospeso per l'emozione. 
Sempre Vivienne Westwood vestita e con le scarpe fluo dall'arancione al viola ha prima duettato con Giorgio Panariello e successivamente ha cantato una samba e la sua bellissima "Per sempre". 
Forse un po' intimidita dalla diretta e da questa prima esperienza come co-conduttrice all'inizio, dopo qualche attimo è diventata padrona della scena e ha conquistato tutti, come sempre. 

La puntata ha avuto un buon ascolto ed è stato il programma più seguito in Italia nello scorso lunedì sera.

Noi avremmo voluto vedere la nostra Nina sul palco molte più volte ed avremmo preferito vedere la performance di "Per sempre" ad inizio serata. 

Adesso aspettiamo il prossimo lunedì e forse vi riserveremo una sorpresa che verrà annunciata sulla nostra pagina facebook.. curiosi? 



Le scarpe di Nina nel backstage: 


La nostra Nina con Tiziano Ferro (che lei stessa adora) nel backstage:

Dalla platea prima dello show: 
Alcune foto di ieri prima e durante lo show: 



Ieri abbiamo lanciato su twitter insieme a Giorgio Panariello (@giopanariello) l'hashtag dello show #PanarielloNonEsiste da utilizzare anche per le prossime puntate.
stay soul 

3 commenti:

  1. Ho trovato lo show poco brillante, anzi!! Ora ho capito il perchè di "Panariello non esiste". :P Ho aspettato tanto Nina ma i suoi interventi sono stati centellinati, anch'io avrei voluto sentirla e vederla di più (ho letto a causa di tagli). Vedremo lunedì prossimo....e, siccome anche la curiosità è femmina..sono in trepida attesa, vi prego svelatemi qual'è la sorpresaaaaaaaa...eddajeeeee please, please, pleaseeee ;)
    ps. Vai Nina!! tutto il sostegno da parte degli arZilli per questa tua nuova avventura. love, love, love.

    RispondiElimina
  2. La nostra #queen è il tocco di classe al programma, panariello lo sa! 10+

    lova lova
    gio

    RispondiElimina
  3. Ninona nostra in questo show è stata la nota giusta all'improvviso.

    RispondiElimina

Post più popolari