venerdì 23 marzo 2012

Nina Zilli alla Feltrinelli di Genova

Ed eccoci arrivati all'ultima delle tappe della presentazione del cd della nostra Nina Zilli, nelle FNAC e Feltrinelli d'Italia.

Questa e' stata la volta della Feltrinelli di Genova, "piazza" solitamente considerata un po' difficile, ma anche qui c'era un bel pó di gente ad aspettare la nostra queen, e noi non possiamo che esserne contenti e orgogliosi.

Unico particolare, niente "cantatina" , come invece si prevedeva,  però c'è stata un' intervista particolarmeente bella con Renato Tortarolo, storico giornalista del Secolo XIX.

Successivamente è iniziata, come di consueto,  la sessione degli autografi e la nostra queen si e' dimostrata super disponibile (sembra retorico e banale ripeterlo ogni volta ma e' quello che ci ribadiscono e sottolineano tutti quando la incontrano, quindi vale la pena evidenziarlo, perche' non e' affatto da tutti, in questo campo soprattutto), oltre che sempre splendidamente simpatica e 'alla mano".

Che dire? Inutile dilungarsi, adesso noi fremiamo e attendiamo l'inizio del tour.. un paio di settimane e ci siamo! we can't wait!!!! VOI???

Nel frattempo godetevi queste splendide foto, per le quali ringraziamo l'arzilla Marina!

















 e come sempre... Indovinate un po'... STAY SOUL :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari