mercoledì 15 febbraio 2012

"Per sempre" - la prima serata di Sanremo 2012

Al dodicesimo posto nella scaletta del Festival di Sanremo 2012 scende dall'ambita scalinata dell'Ariston la meravigliosa Nina Zilli fasciata da un abito beige di Vivienne Westwood abbinato a scarpe rosse, trucco bronzato e smalto rosso, tutto accompagnato da un'eccentrica acconciatura.

La sua voce ha regnato nel teatro e ci ha fatto venire i brividi!

La prima inquadratura è stata sui suoi occhi che ci hanno comunicato tutta la sua forza e tutta la passione che la contraddistingue.
Un po' intimidita all'inizio poi ha liberato il leone che c'è in lei ed il pubblico è letteralmente impazzito.

La sala stampa in standing ovation dopo la sua esibizione che anche su twitter ha riscosso molto successo e l'hashtag #ninazilli è arrivato al primo posto nei Trend Topic worldwide.

Su TV sorrisi e canzoni scrivono questa mattina:
"ore 23.53
Nina Zilli sulle orme di Mina, “Per sempre” ha tutte le qualita dei precedenti successi (“Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, “Distratto”) del suo autore Roberto Casalino: è drammatica, orecchiabile e ti entra dentro dal secondo ascolto in poi." 

La canzone "Per sempre" è di grande impatto emotivo e esprime la voglia di voler continuare un rapporto proprio perché basato su un sentimento così forte e duraturo che supera qualsiasi avversità o differenza di carattere; sembra il racconto di qualsiasi bella storia d'amore in cui si affrontano tutte le negatività e si va avanti.

Possiamo ben dire che in questo San Valentino appena trascorso "l'amore è femmina" e noi siamo orgogliosi di Nina Zilli.

Questa prima serata di Sanremo è stata inaugurata con la satira di Luca e Paolo e si è conclusa con la notizia di Gianni Morandi di annullamento della votazione avvenuta e sospensione della gara per problemi tecnici nel sistema di voto.

Nonostante i fischi (giusti) della giuria demoscopica seduta nella galleria del teatro, ormai la gara sarà ripresa domani in cui verranno eliminate quattro canzoni.

La canzone della nostra Nina è piaciuta e sia sui social networks come facebook e twitter, sia tra il pubblico in teatro, sia consultando vari amici telefonicamente abbiamo avvertito grande entusiasmo e ci riteniamo tutti più che soddisfatti.

"Per sempre" è la track 2 dell'album "l'amore è femmina" che già da dopo la mezzanotte di questa notte trascorsa è diventato disponibile su iTunes store e appena vi sveglierete sarà presente nei rivenditori autorizzati.

Ci aspettiamo le vostre foto con il cd in mano e saremo ben felici di raccoglierle e raggrupparle in un unico post che pubblicheremo sul nostro blog al più presto.. quindi le aspettiamo! 

Stasera sempre sulla nostra pagina facebook e su twitter #Sanremo2012 minuto per minuto per commentarlo e viverlo insieme. 

Che ne pensate della performance di Nina? vi è piaciuta la prima serata di Sanremo? 

Ecco Nina Zilli:


Alcune foto della performance: 






 Da twitter #ninazilli è al primo posto nelle tendenze mondiali:


"L'amore è femmina" disponibile su iTunes:



stay soul

M





2 commenti:

  1. nina è stata semplicemente stupenda. ci ha regalato un sacco di cose. tutte straordinariamente belle. la canzone è f-a-v-o-l-o-s-a, anche il nuovo album ha dei pezzi fantastici...

    il festival in generale non merita particolari commenti. citazione per noemi e arisa. pessima la marrone, il testo da cestinare quanto prima.
    mi è piaciuta anche l'esibizione di pierdavide... non mi convince, anche in questo caso, il testo... nel complesso, però, mi è sembrato positivo. tutto il resto è noia!!!!
    la canzone più bella è quella di nina.
    se non fossi un suo fan,,, direi la stessa cosa.
    ps: viva i marlene kuntz. sempre.

    RispondiElimina
  2. Come ho scritto su fb:
    "Sarò di parte ma ogni volta che risento "Per sempre" ho la pelle d'oca...grazie Nina per l'emozioni che riesci sempre a darmi...sarà per sempre..."
    PS
    Il cd sarà mio appena esco dall'ufficio e poi subito FOTO :D:D:D

    RispondiElimina

Post più popolari