La prima della scaletta della serata finale di Sanremo 2012, Nina Zilli ha sceso le scale con molta sicurezza nonostante il tacco 12, e con un bellissimo abito a sirena verde petrolio griffato Vivienne Westwood.
Ha incantato l'intero pubblico come tutte le sere di questo Festival con il suo fascino e la bellissima canzone "Per sempre".
Purtroppo non si è classificata tra le prime sei canzoni in gara perché il suo pubblico rimane elitario, ma per noi la sua canzone è vincente e il suo album rimane il più scaricato su iTunes ed il singolo "Per sempre" è al quarto posto.
Bella, sorridente, stilosa e con tanta voglia di emozionare: lei per noi è stata questo durante Sanremo 2012 e ci ha fatto venire i brividi.
La sala stampa in standing ovation dopo la sua esibizione e soprattutto in delirio dopo la comunicazione che Nina Zilli rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2012 che si svolgerà a fine maggio a Baku, Arzerbaijan; notizia davvero entusiasmante che ci ha fatto andare a letto un po' più contenti dopo questa finale di Sanremo 2012.
Vincitrice del Festival di quest'anno è Emma Marrone con la canzone "Non è l'inferno".. ma davvero meritava di vincere? oppure l'effetto "Maria De Filippi" ha funzionato anche in questa edizione?
Per noi Nina Zilli è la vincitrice di questo Festival di Sanremo e non vediamo l'ora di vederla in tour; già lunedì 20 febbraio inizierà la presentazione del nuovo album "L'amore è femmina" in giro per l'Italia e come prima tappa Milano.
Tutte le date delle presentazioni e del tour qui da noi sul blog.
Tutte le date delle presentazioni e del tour qui da noi sul blog.
Foto della serata:
Intervista della nostra Nina Zilli su RTL 102.5 durante il pomeriggio prima della finale:
stay soul
Mauro, Marika, Cristiana, Alessandro
Mi piace molto la tua canzone e look..per me sei la numero 1...
RispondiEliminaConcetta..
Tifavo per lei... ma anche se non ha vinto ha lasciato sicuramente il segno. Senza dubbio la vincitrice morale... come d'altronde lo era stata anche quando partecipò tra i giovani.
RispondiElimina