venerdì 3 febbraio 2012

La settimana di Nina 27 gennaio-3 febbraio 2012

Nina Zilli si prepara al suo secondo Festival di Sanremo dove gareggerà con il brano "Per sempre" e poi nella serata dei duetti omaggerà la Tigre di Cremona, Mina,  cantando "Grande Grande Grande" con Skye dei Morcheeba: ''Me la sto facendo sotto gia' ora. Pensa se Mina mi sente e non le piace la mia interpretazione?'', dice la cantante di Piacenza in un'intervista a Max, in edicola e su iPad dal 6 febbraio. A Giorgio Panariello ha detto si' per quattro prime serate su Canale 5 a marzo. (Ansa)


Dalle parole dell'intervista di Nina su Max:


riguardo la proposta di fare il giudice a X Factor
“Mi hanno proposto di fare il giudice a X Factor e ovviamente si sono beccati un no grande come una casa. Ma come gli è venuto in mente di proporlo proprio a me, che sono l’antitesi del talent? Questi sono programmi fatti bene, i ragazzi sono bravi. Però, se non sai come muoverti, come vestirti, come cantare, forse è meglio se vai a fare il karaoke! La parola ‘talento’ mi ha proprio nauseato…”


riguardo il programma con Panariello 
“Mi ha chiamata e in puro toscano mi ha detto: ‘Vorrei che tu facessi Mina!’… ancora non so come sarà il programma ma l’idea di avere un’intera orchestra a mia disposizione mi elettrizza"






Nina su La Repubblica XL





Nina commenta così su twitter il cambio d'aspetto della pagina degli ArZili



stay soul


M

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari