lunedì 27 agosto 2012

Che forte il Forte .... a Bard con Nina

Al Forte di Bard c'eravamo anche noi il 24 agosto. Location splendida, temperatura che ti permetteva di stare in magliettina senza avere freddo e la voce della nostra Nina ... già, la sua voce, che ad un certo punto è venuta a mancare facendo preoccupare tutti i presenti. Fortunatamente il tutto si è risolto con una piccola pausa e con una variazione di scaletta. La stessa Nina, che abbiamo incontrato dopo il concerto, si era spaventata una volta accortasi di non riuscire a cantare «giusto stamattina mi sentivo in forma e, cosa che non faccio mai, mi son detta "stasera spacchiamo".... sta a vadè che me la sono mandata!!!!».
Lo spavento nel ricordare l'accaduto è stato sdramatizzato dalla "molla" che ha esclamato «Chiara, non ti preoccupare, sei figa anche quando fai cagare!». Risate a non finire e citazione già entrata nella storia!
("Qualcuno" a Brescia ci ha fatto su anche una canzoncina..., ndr)
Dopo essere tornata sul palco Nina ha concluso il concerto in maniera impeccabile, come sempre! Tutti sotto il palco a ballare e cantare con Lei e la Smoke.
Il dopo concerto è stato anche un momento per festeggiare il "non compleanno" della nostra Queen, così come l'ha definito lei: gli arzilli Paola&Piero l'hanno omaggiata con dei veri e propri regali che sono stati molto graditi e (come mi ha riferito il giorno successivo a Brescia) subito utilizzati.

Vi lascio con la mia galleria fotografica del concerto. Buona visione.

stay soul





Il Forte di Bard


Marco Zaghi

Riccardo Jeeba Gibertini

Marco&Jeeba






Nico&Pelo









Heggy Vezzano














la consegna dei doni 
Nina legge il biglietto che accompagnava i regali insieme all'arzilla Paola 
"scartamento" dei regali

l'arzillo Piero in posa con la nostra Queen

Una splendida Nina Zilli con la "Molla" [ph. Piero Albertella]

Post più popolari